giovedì 21 aprile 2011

Pic-Nic in città


Ormai è da un po' che non pubblico più ricette ma qualche valido motivo ce l'ho: ho finalmente trovato la mia nuova casetta, ma giustamente prima di essere abitata va bonificata ;-) quindi sono ormai tre settimane che nel week end mi trasformo in cenerentola e cerco di riportarla a condizioni igienicamente accettabili. 
Ma se di cucinare proprio non se ne parla, cerco di godermi quel che ha da offrire la mia città,  e ultimamente l'agenda è stata decisamente ricca... a cominciare dall'imperdibile Fuorisalone fino ad arrivare al lungo elenco di ristorantini che mi ero ripromessa di testare.
Ma questo pic-nic è stata un'inaspettata e molto gradita sorpresa....
a chi poteva venire in mente di preparare un cestino da pic-nic in vimini con due bagel farciti (nel mio caso con insalata, pollo grigliato, maionese, noci, sedano e Brandy), due macedonie di frutta fresca, due spremute d'arancia, due caffè all'americana e due cheese cake.... e accompagnare il tutto con un telo e un cuscino?? Solo a California Bakery!!
Commenti?? bagel fantastico, cake ... che dire, non vorrei fare la cattiva, ma nulla a che vedere con quelle fatte in casa...
A parte ciò sono stati previdenti ad inserire in ogni cestino un sacchetto per raccogliere i rifiuti, peccato che la quantità di imballaggi sia un po' esagerata, e essendo il pic-nic un'attività che si fa in mezzo alla natura mi è sembrato un controsenso!

1 commento:

  1. Ciao!
    Buoni i bagel del California Bakery!sembrano di Pan Briosche anzichè di pane come quelli standard....
    Sto attendendo con ansia che orhanizzini un corso monotematico sui Bagels...
    mm che fame!

    Bye
    G@ttigher

    RispondiElimina