martedì 11 settembre 2012

Ricettario speciale - Work in Progress

Tutto è cominciato a metà giugno, con una telefonata di Krizia. "Ciao ragazze, ho avuto il vostro contatto da Emanuela, volevo sapere se eravate interessate a realizzare delle ricette per noi". Ricette di che tipo? "Di torte!". Che altro dire, meglio di un invito a nozze! E quindi ci siamo fatte spiegare meglio: "vorremmo realizzare un ricettario da associare ad una tortiera in silicone,  l'idea è quella di pensare a delle ricette di torte composte da tre ingredienti differenti. Vi andrebbe di farci delle proposte?". Ci è sembrato divertente. E così è nata la nostra collaborazione con L'Oréal Paris.

Brainstorming sulle ricette, loro approvazione, ed infine arriva il giorno in cui ci incontriamo per prepararle.  Un perfetto sabato estivo. Temperatura esterna 40 gradi. Temperatura interna in cucina 50 gradi. Ma come sempre ci siamo divertite. Ecco qualche foto della giornata. Nell'ultima foto c'è Anna Ambrosi, la bravissima fotografa che è venuta a fare gli scatti ufficiali delle nostre torte.








Vi diamo appuntamento a sabato con la prima ricetta.
Nel mentre, se volete saperne di più, date un occhio qui: http://www.loreal-paris.it/iniziativa/excellence-creme-2012-puoi-vincere-una-teglia.aspx

Nessun commento:

Posta un commento