lunedì 10 gennaio 2011

1° candelina

In un anno succedono tante cose, e durante quest’anno, in particolar modo, ne sono successe parecchie. Questo blog è nato giusto un anno fa e ha seguito i nostri malesseri e malumori ed i nostri momenti di maggiore euforia. Abbiamo cominciato in tre e siamo rimaste presto solo in due, ma ci siamo ritrovate noi ancora più unite, abbiamo sperimentato tante nuove ricette e abbiamo fatto prendere chili ed alterare i valori del colesterolo alle persone che ci stanno intorno tutti i giorni. Abbiamo cambiato lavoro, superato l’insonnia notturna, riempito i nostri armadi di attrezzi per la cucina e i nostri scaffali di libri di ricette. Ma soprattutto, non abbiamo mai perso l’appetito!

Un anno è passato dal nostro primo giorno di on line e ci teniamo a ringraziarvi, per seguirci ogni giorno con nuove ricette, per i vostri commenti e consigli e per la vostra amicizia. Grazie anche tutti voi che ci avete lasciato gli auguri di buon compleanno sul wall della nostra pagina Facebook, siete mitici!!

6 commenti:

  1. Auguri splendide blogger <3 ps. Ci vediamo a Identita Golose?

    RispondiElimina
  2. grazie :) io sarò a sciare quel week end

    RispondiElimina
  3. Buon anniversario e grazie a voi per le tante ricette che ci regalate. Un saluto a Paola e grazie per i biscotti erano deliziosi.

    RispondiElimina
  4. ah... anche voi state ingrassando e non sapete più dove mettere gli aggeggi che avete comprato in quest'anno?
    e siete piene di spezie e cose assurde che probabilmente non userete mai nei vostri piatti?
    e in casa vi odiano perché invece di portare in tavola caldo al punto giusto portate tutto freddo perché "un attimo devo fare la foto?"

    è bello sentirsi in compagnia ;-)

    e buon blog-compleanno!

    RispondiElimina
  5. ahah gaia, è esattamente la stessa cosa anche per me!! hai ragione, bello sentirsi in compagna;-)

    RispondiElimina
  6. grazie luigi, mi ero persa il tuo commento, mi fa piacere che ti siano piaciuti! aspettiamo sempre le tue ricette!!

    RispondiElimina